Quantcast
Channel: fotografia stock – Fotolia IT
Viewing all articles
Browse latest Browse all 38

I toni del grigio

$
0
0

Il simbolismo dei colori è  principalmente, a nostra insaputa, un fattore culturale e influenza la nostra percezione. La scelta del colore in un  progetto non è senza conseguenze e non dovrebbe essere lasciata al caso.
Abbiamo deciso di parlare dei toni del grigio. Di fatto è a metà strada tra bianco e nero. E ‘senza tempo, pratico, fresco, neutro ed equilibrato.
Un tono calmo e rilassante, ma anche chic e sofisticato, spesso utilizzato nel design moderno, soprattutto per gli interni. Il grigio è un tono che può facilmente essere associato a qualsiasi colore, o valorizzato mischiato ad altri come il blu, viola, rosa, verde, giallo, ecc
E non è tutto, il grigio è diventato il colore che rappresenta il modernismo nel web design, spesso lo troviamo come colore di sfondo ma sottolinea anche un titolo e il testo di un contenuto.
Ridefinito pulito e contemporaneo, ti presentiamo la nostra galleria sui toni del grigio:

Half length of a young handsome caucasian blonde designer posing leaning against a wall, overlooking left, smiling - wearing a speckled pair of glasses and an azure dress - carefreeness, youth concept

Retro black african tennis player wearing blue shirt and white sunglasses. Holding vintage racket. Studio shot against grey.

Stylish manicure in shades of gray female elegant handles. Hands holding a crumpled piece of gray textured paper.

Detail of a young handsome man wearing shorts and posing in an urban context

Funny geek character. Isolated vector illustration.

Closeup image of female legs on the carpet

702951

 

 

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 38

Trending Articles