Siamo orgogliosi di annunciare il lancio di un nuovo servizio nel mondo microstock, Adobe Stock!
Come molti sapranno, Adobe ha sempre messo al primo posto coloro che lavorano nel settore creativo, tra cui i fotografi.
Insieme stiamo lavorando per espandere questa visione verso la condivisione di un’economia multi milionaria, della quale ora fai parte anche tu. Da oggi, tutte le immagini della collezione Standard, disponibili su Fotolia, sono automaticamente state aggiunte nella piattaforma Adobe Stock.
L’integrazione di Adobe Stock nel Creative Cloud permette a tutti gli utenti CC di lanciare Adobe Stock direttamente dal desktop dei software e aggiungere bozzetti e immagini acquistate con licenza, dentro le proprie librerie Creative Cloud. Questo a sua volta permetterà di accedere e lavorare con le immagini, attraverso più strumenti del desktop. Quando poi i creativi saranno pronti ad acquistare l’immagine per il loro progetto finale, possono farlo direttamente dal desktop dei software su cui stanno lavorando. In pratica, le tue immagini saranno più accessibili e più facili da acquistare che mai!
Adobe Stock inoltre, agirà come un sito web autonomo espandendo anche in questo caso, il potenziale di visibilità per le tue immagini che saranno raggiunte da milioni di persone. Tutto questo avrà certamente un impatto molto positivo sulle tue vendite.
Le buone notizie non finiscono qui. Abbiamo semplificato la struttura commissioni, con effetto immediato. Il nostro impegno è di riconoscere commissioni adeguate ai nostri collaboratori.
Pertanto, abbiamo alzato la commissione sulle vendite dal 20-25% al 33% per tutti gli autori! Le commissioni per vendite via Adobe Stock saranno del 33% su tutti i prodotti.
In aggiunta, tutte le vendite in abbonamento sia su Fotolia che su Adobe Stock, saranno pari a un download per la tua classifica autori. Questo ti darà la possibilità di scalare la classifica e aumentare la % di reddito molto più velocemente. Quello che devi continuare a fare è soltanto caricare le tue immagini su Fotolia.
Puoi consultare i dettagli della nuova struttura di commissioni qui.
Siamo felici di averti a bordo di questa nuova avventura e vogliamo approfittare di questo momento per ringraziarti per il viaggio fatto fino ad ora con noi. Stiamo vivendo un periodo entusiasmante e speriamo di continuare ad averti tra noi!